Si trova qui:

Home > Organizzazione > Web > Copyright

Copyright

Propietario ed editore
Consorzio dei Comuni della Provincia di Bolzano Società Cooperativa
39100 Bolzano (BZ) – Italia, Via Canonico Michael Gamper 10
tel. +39 0471 304655 – fax +39 0471 304625
Cod.Fisc. 94004440213
P.IVA IT00730110210
e-Mail: info@gvcc.net

Responsabile per il contenuto
Le informazioni pubblicate sul sito Web del Consorzio dei Comuni sono state verificate e vengono aggiornati regolarmente. Tuttavia non può essere garantita la correttezza ed in ogni caso l' attualitá delle informazioni sul sito Web.
Se Lei incontra degli errori o che le informazioni sul sito non sono aggiornate la preghiamo di mandare un e-mail alla redazione.
Per problemi tecnici la preghiamo di mandare un' email al webmaster.
Per il contenuto delle pagine linkate garantisce soltanto l’offerente di ogni sito Web.

Copyright
Le informazioni sono in tutte le parti protetti con diritto d’autore.
Non assumiamo alcuna responsabilità riguardo all'attualità, l'esattezza, la correttezza, l'accuratezza o la qualità delle informazioni contenute in questo sito. Escludiamo la responsabilità riguardo a danni materiali o morali causati dall'utilizzo delle informazioni offerte e/o dall'utilizzo di contenuti inaccurati o incompleti, fatto salvo si possa provare colpa dolosa o grave da parte nostra.

Le informazioni presenti nel nostro sito Internet possono presentare collegamenti a pagine Internet i cui contenuti sono forniti da terzi (p.e. tramite i hyperlink "link ipertestuali"). Non siamo responsabili, né garantiamo, per il contenuto dei siti oggetto di link. Il responsabile per tali contenuti è esclusivamente il provider del rispettivo sito collegato. Non assumiamo la responsabilità, né abbiamo influenza, sull'attuale e futura strutturazione dei siti collegati, sui loro contenuti e/o sulla paternità dei siti stessi. Per questo motivo escludiamo esplicitamente nostre responsabilità per tutti i contenuti dei siti collegati modificati dopo l'aggiunta del link al nostro sito.

Link alle pagine del Consorzio dei Comuni
Tutti hanno la possibilitá di collegare tramite hyperlinks pagine e servizi del Consorzio dei Comuni, a patto che vengano rispettate le seguenti condizioni:

  • Il collegamento (hyperlink) apre la pagina in una nuova finestra, liberamente scalabile, nella quale deve essere presente anche la barra degli indirizzi.
  • Le pagine del Consorzio dei Comuni o loro parti non vanno in alcun caso inserite in frames o pagine esterne.

Grafica

Content Management System

  • RisKommunal della ditta RIS

Materiale illustrativo

  • aboutpixel.de Zeitschrift © Andreas Dittberner
  • aboutpixel.de / Das Tor ist wichtig © Rainer Sturm
  • aboutpixel.de / money money money © Nachbaur

 


inoltrare via E-Mail inoltrare via Facebookinoltrare via Twitterinoltrare via Google