Selfin elegge gli organi di amministrazione e conferma il Presidente e il Vicepresidente

Selfin elegge gli organi

26/05/2017

„Sono molto lieto che il neoeletto Consiglio di Amministrazione della Selfin mi abbia espresso la sua fiducia per il nuovo periodo di carica affidandomi di nuovo la carica di Presidente. Nella carica di Vicepresidente è stato confermato il signor Robert Alexander Steger, sindaco di Predoi. Mi assumerò le responsabilità derivanti da questa carica e mi impegnerò nell'interesse dei 99 Comuni e delle 6 Comunità comprensoriali soci della Selfin e dei veri proprietari, che sono cittadini dell'Alto Adige. Ora, assieme al Consorzio dei Comuni ed alla Provincia di Bolzano ci attiveremo per l’aumento della partecipazione dei Comuni in Alperia S.P.A.,” spiega il signor geom. Sebastian Helfer Sindaco di Racines.

Il Presidente della Selfin, Sebastian Helfer, informa che l'Assemblea dei soci della Selfin S.r.L. giovedì 27 aprile 2017 aveva eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione composto da nove membri, dato che la carica dell'organo amministrativo eletto 5 anni fa è decaduta. Nella sua prima seduta il Consiglio di Amministrazione ha quindi eletto il Presidente e il Vicepresidente.

Il Consiglio di Amministrazione è composto come segue:

  • geom. Sebastian Helfer Sindaco del Comune di Racines Presidente
  • Robert Alexander Steger Sindaco del Comune di Pedroi Vice-Presidente
  • Monika Delvai Hilber Sindaca del Comune di Montagna membro
  • Ulrich Gamper Sindaco del Comune di Lagundo membro
  • dott. Christoph Prugger Sindaco del Comune di Rio di Pusteria membro
  • Franz Locher Sindaco del Comune di Sarentino membro
  • Andreas Tappeiner Sindaco del Comune di Lasa membro
  • per. ind. Alessandro Beati Sindaco del Comune di Vadena membro
  • Angelo Miribung Sindaco del Comune di La Valle membro

Per i signori Sebastian Helfer, Robert Alexander Steger, Monika Delvai Hilber e Ulrich Gamper si tratta del secondo periodo di carica, gli altri componenti il Consiglio di Amministrazione sono stati eletti per la prima volta.
Inoltre l’Assemblea dei soci della Selfin S.r.L. in data 27 aprile 2017 aveva eletto il Collegio sindacale per la durata di tre anni come segue: dott.ssa Sonja Santer (Presidente), dott. Manfred Mayr e Robert Messner (membri effettivi) nonchè dott.ssa Francesca Pasquali e dott. Andreas Fraccaro (membri supplenti).

Foto (da sinistra seduti): geom. Sebastian Helfer (Presidente del Consiglio di Amministrazione), Robert Messner (membro del Collegio sindacale), dott. Manfred Mayr (membro del Collegio sindacale), dott.ssa Sonja Santer (Presidente del Collegio sindacale), Robert Alexander Steger (Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione), (da sinistra in piedi) Monika Delvai Hilber (membro del Consiglio di Amministrazione), Angelo Miribung (membro del Consiglio di Amministrazione), Franz Locher (membro del Consiglio di Amministrazione), Andreas Tappeiner (membro del Consiglio di Amministrazione), Ulrich Gamper (membro del Consiglio di Amministrazione), dott. Christoph Prugger (membro del Consiglio di Amministrazione), per. ind. Alessandro Beati (membro del Consiglio di Amministrazione) Foto: geom. Sebastian Helfer (Presidente del Consiglio di Amministrazione)

Bolzano, 26.05.2017

Informazioni: SELFIN Srl tel. 0471 304655
email: selfin.gmbh@legalmail.it

ITA