Si trova qui:

Home > Organizzazione > Comunicati stampa

Selfin elegge il Presidente e Vice-Presidente

Grafik

09/12/2011

„Sono molto lieto che il neoeletto Consiglio di Amministrazione della Selfin Srl in data odierna mi ha espresso la sua fiducia affidandomi la carica di Presidente della Selfin Srl. Come Vicepresidente è stato eletto il signor Robert Alexander Steger, sindaco di Predoi. Inoltre sono stato incaricato a rappresentare la Selfin nel Consiglio di Amministrazione della Sel Spa. Mi assumerò le responsabilità derivanti da questa mia nuova carica e mi impegnerò nell'interesse dei 102 Comuni e delle 4 Comunità comprensoriali soci della Selfin e dei veri proprietari, che sono cittadini dell'Alto Adige,” spiega il signor geom. Sebastian Helfer Sindaco di Racines.

Il Presidente della Selfin, Sebastian Helfer, informa che l'Assemblea dei soci della Selfin Srl già mercoledì 7 dicembre 2011 ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione composto da sei membri, dato che la carica dell'organo amministrativo eletto 5 anni fa è decorso in data 29.11.2011. Nella seduta di oggi il consiglio di amministrazione ha eletto il Presidente e il vicepresidente a completamento degli organi di amministrazione.

Il Consiglio di Amministrazione è composto come segue:

  •  Geom. Sebastian Helfer Sindaco del Comune di Racines Presidente
  •  Robert Alexander Steger Sindaco del Comune di Pedroi Vice-Presidente
  •  Ewald Moroder Sindaco del Comune di Ortisei membro
  •  Monika Delvai Hilber Sindaca del Comune di Montagna membro
  •  Ulrich Gamper Sindaco del Comune di Lagundo membro
  •  avv. Mauro De Pascalis Consigliere com. del Comune di Bolzano membro

 Foto (da sinistra): Urban Mair (membro del collegio sindacale), RA. Dr. Mauro De Pascalis (membro del consiglio di amministrazione), Dr. Manfred Mayr (Presidente del collegio sindacale), Monika Delvai Hilber (membro del consiglio di amministrazione), Geom. Sebastian Helfer (Presidente del consiglio di amministrazione), Robert Alexander Steger (Vice-Presidente del consiglio di amministrazione), Ulrich Gamper (membro del consiglio di amministrazione), Ewald Moroder (membro del consiglio di amministrazione)


inoltrare via E-Mail inoltrare via Facebookinoltrare via Twitterinoltrare via Google