Si trova qui:

Home > Organizzazione > Ripartizioni > Diritto del lavoro ed elaborazione stipendi

Diritto del lavoro ed elaborazione stipendi

  • Come punto di riferimento per tutte le problematiche connesse ai contratti collettivi e al diritto del lavoro dei comuni e delle comunità comprensoriali diamo riposta alle loro richieste di parere ed informiamo di continuo sulle novità di natura fiscale e previdenziale.
  • Il reparto dall’anno 1997 sta elaborando per i nostri soci gli stipendi dei dipendenti, le indennità di carica degli amministratori nonché i compensi dei collaboratori coordinati e continuativi inclusi gli adempimenti fondamentali connessi.
    103 ( di 116) comuni, 11 case di riposo, 4 comunità comprensoriali (di 7) attualmente si avvalgono del servizio con un volume medio di 4800 cedolini elaborati mensilmente (situazione dicembre 2011).
  • Da settembre 2005 viene offerto un servizio centralizzato per la predisposizione delle pratiche pensionistiche da inviare all'INPDAP (istituto per l'assicurazione dei dipendenti pubblici).
  • Inoltre mettiamo a disposizione dei nostri soci strumenti di applicazione utili (testo unico degli accordi collettivi) risp. regolamenti e documenti tipo, ma anche tabelle stipendiali e moduli per l’elaborazione degli stipendi.
  • Assicuriamo altresí l’assistenza continua e l‘aggiornamento entro i termini dei programmi- EDP per l’amministrazione del personale nei comuni e nelle comunità comprensoriali restanti (13 comuni e 4 comunità comprensoriali).
  • Infine diamo assistenza per il programma di rilevazione presenze utilizzato da alcuni dei maggiori enti associati.

Contatto

Stanzaterzo piano
Telefono+39 0471 304655
Numero fax+39 0471 304650
E-mailpersonal@gvcc.net

Responsabile del servizio

Collaboratori


inoltrare via E-Mail inoltrare via Facebookinoltrare via Twitterinoltrare via Google